La Nuova Sardegna

Oristano

L’EVENTO

Il rombo delle Alfa Romeo storiche risuona nel centro

Il rombo delle Alfa Romeo storiche risuona nel centro

ORISTANO. Le Alfa Romeo storiche saranno protagoniste per un giorno nel centro storico di Oristano. Oggi, per il settimo anno consecutivo, grazie all'iniziativa del Club Alfa senza filtro di...

01 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Le Alfa Romeo storiche saranno protagoniste per un giorno nel centro storico di Oristano.

Oggi, per il settimo anno consecutivo, grazie all'iniziativa del Club Alfa senza filtro di Oristano con il patrocinio dell'assessorato comunale al Turismo e spettacolo, le più belle vetture prodotte dalla casa automobilistica dopo il 1950 invaderanno con eleganza la città mettendosi in mostra per tutti gli amanti del genere.

L'appuntamento è in piazza Roma dalle 9 alle 12.

«Saranno presenti una sessantina di equipaggi provenienti da tutta l'isola – precisa l'Assessore al Turismo Peppino Marras –. È prevista la presenza straordinaria di modelli unici e di gran valore. Sarà un'occasione per ammirare splendidi esemplari della casa del biscione che hanno fatto la storia motoristica, e non solo, dell'Italia del dopoguerra. Una bella occasione per far visitare la nostra città a tanti appassionati dei motori, ma anche per tanti oristanesi e turisti di ammirare le gloriose Alfa e vivere una mattinata diversa nel, centro storico».

Dopo il raduno, il corteo poi partirà verso le coste del Sinis, con meta Is Arutas e le coste oristanesi.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative