La Nuova Sardegna

Oristano

Il Soroptimst ha eletto i nuovi vertici

ORISTANO. Paola Meconcelli, 65 anni, imprenditrice, è la nuova presidente del Club di Oristano del Soroptimist International. Il passaggio delle consegne è avvenuto nei giorni scorsi nel Mistral...

11 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Paola Meconcelli, 65 anni, imprenditrice, è la nuova presidente del Club di Oristano del Soroptimist International.

Il passaggio delle consegne è avvenuto nei giorni scorsi nel Mistral Hotel, nel corso di un incontro delle socie, durante il quale la presidente uscente, Stefania Riccio, ha tracciato un resoconto dei progetti promossi durante la sua gestione. Un fitto elenco di attività, culminate con l'impegno per l'apertura del nuovo Club del Soroptimist di Olbia, nato ai primi di settembre proprio per iniziativa di quello oristanese.

Insieme alla nuova presidente, è stato nominato il Consiglio provinciale, di cui fanno parte : Anna Maria Marrocu e Vannella Sanciu (vicepresidenti), Lucia Perria (segretaria), Maria Grazia Atzeni e Bianca Ligas. Paola Meconcelli, subito dopo il suo insediamento alla guida del Club, ha rivolto un affettuoso ringraziamento alla presidente uscente e ha invitato le socie a partecipare con proposte e indicazioni alla definizione del suo programma di attività. Aderiscono al Soroptimist International, presente in centoventicinque paesi con circa tremila Club e novantamila iscritte, donne provenienti dal mondo dell'impresa e delle professioni, unite dall'obiettivo di promuovere, attraverso specifici progetti, i diritti umani, la condizione femminile e l'accettazione delle diversità. Ad Oristano il Club del Soroptimist International opera da 20 anni e conta attualmente circa 30 socie.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative