La Nuova Sardegna

Oristano

le ragazze non giocano

L’Azzurra rinvia la partita: «Andiamo ad aiutare amici»

L’Azzurra rinvia la partita: «Andiamo ad aiutare amici»

ORISTANO. Non avevano voglia di giocare e pensare ai canestri, mentre amici e parenti sono al lavoro per mettere riparo ai danni dell’alluvione. I campionati regionali di basket, però, a differenza...

23 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Non avevano voglia di giocare e pensare ai canestri, mentre amici e parenti sono al lavoro per mettere riparo ai danni dell’alluvione. I campionati regionali di basket, però, a differenza del calcio non si fermano a parte i casi in cui ci siano palestre inagibili. L’Azzurra femminile sarebbe dovuta scendere in campo oggi per la sua partita di serie B, ma diverse giocatrici che arrivano proprio da Terralba e Marrubiu, zone colpite anche se in misura diversa dall’alluvione, hanno sollecitato un rinvio della partita, spinte anche dal loro allenatore Roberto Martani. Ieri mattina la società ha fatto presente che c’era la necessità di stare accanto agli alluvionati e fortunatamente il rinvio è stato accolto. Niente canestri, c’è da aiutare amici e parenti.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative