La Nuova Sardegna

Oristano

CICLONE CLEOPATRA

Da ProgRes giochi ai bimbi, Anteas prodotti per l’igiene

ORISTANO. A due settimane dal ciclone Clelopatra, prosegue la raccolta per i bambini colpiti dall’alluvione promossa da ProgReS Aristanis, i cui attivisti, per tutta la settimana nella sede di via...

02 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. A due settimane dal ciclone Clelopatra, prosegue la raccolta per i bambini colpiti dall’alluvione promossa da ProgReS Aristanis, i cui attivisti, per tutta la settimana nella sede di via Diego Contini 23 del capoluogo, raccoglieranno giochi, libri e materiali per la scuola. Gli orari sono 11-13 e 18-20. L’iniziativa “Po is Pipius”, mira a supportare una delle parti più deboli delle comunità locali colpite. Il ringraziamento va ai tanti che in questi giorni hanno dedicato il loro tempo per questa iniziativa e soprattutto ai tanti bambini che hanno portato giochi e dei pensieri per i loro coetanei. Diverse sono state anche le persone che dal mondo dell’emigrazione sarda, raggiunti attraverso i social network, hanno voluto dare un contributo prezioso per l’iniziativa spedendo il loro contributo via posta.

Intanto, l’associazione Anteas di Oristano, con i fondi dell’Anteas regionale, ha acquistato e recapitato al Comune di Uras materiali per l'igiene della persona e della casa per complessivi 400 euro, acquistati all’Eurospin di Oristano in via dei Muratori, che ha applicato un congruo sconto.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative