La Nuova Sardegna

Oristano

MOGORO

Manifestazione contro la scuola “ingessata”

MOGORO. Docenti, alunni e genitori. Tutti insieme, oggi, alle 10.30, andranno al municipio di Mogoro con cartelloni, striscioni e materiale illustrativo per fare una lezione all’aria aperta. Una...

11 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Docenti, alunni e genitori. Tutti insieme, oggi, alle 10.30, andranno al municipio di Mogoro con cartelloni, striscioni e materiale illustrativo per fare una lezione all’aria aperta. Una lezione particolare, di protesta, contro la mancata sostituzione del direttore generale dei servizi amministrativi dell'Istituto comprensivo di Mogoro. Una situazione già denunciata dagli insegnanti, molti dei quali precari, e quindi già in difficoltà occupazionale, non ricevono da mesi lo stipendio perchè è assente chi, materialmente si dovrebbe occupare del perfezionamento delle procedure di pagamento.

Sono attese nella piazza antistante al Comune di Mogoro, nel Parco adiacente e presso Piazza Martiri della Libertà almeno 300 persone compresi i genitori che appoggiano la protesta.

I cinque sindaci dei paesi, Masullas, Pompu, Siris Gonnostramatza e Mogoro, col sindaco di Mogoro Sandro Broccia, appoggiano l'azione di sensibilizzazione al problema della sostituzione del dirigente amministrativo. A essere penalizzte sono anche le attività formative, e persino l’acquisto dei materiali di consumo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative