La Nuova Sardegna

Oristano

un ragazzo africano

Chiede l’aiuto della polizia ma ha i documenti irregolari

ORISTANO. Chiama la polizia per fare una denuncia, ma il gesto si rivela un boomerang e da denunciate diventa denunciato. È successo ad un cittadino africano che aveva dovuto chiedere l’intervento...

08 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Chiama la polizia per fare una denuncia, ma il gesto si rivela un boomerang e da denunciate diventa denunciato. È successo ad un cittadino africano che aveva dovuto chiedere l’intervento della polizia perché non trovava più i suoi indumenti che aveva lasciato in una lavanderia. Niente di strano, non fosse che, al momento in cui gli sono stati richiesti i documenti, è stato denunciato perché non era in grado di presentarli.

La singolare disavventura è capitata ieri mattina ad un giovane ambulante senegalese. Secondo quanto è stato accertato dalla polizia, il ragazzo si è presentato in una lavanderia cittadina per ritirare degli indumenti. Dopo una inutile ricerca ha chiamato la polizia, ritenendo di essere stato quasi derubato. Nel corso degli accertamenti è però emerso che il ragazzo nativo dell’Africa non aveva i documenti di identità in regola ed è stato denunciato dagli agenti della Questura. Se non provvederà alla loro regolarizzazione ora rischia anche l’espulsione. (e.s.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative