La Nuova Sardegna

Oristano

il concorso

Preziosi e libri, ecco i vincitori

I premiati della Confcommercio per l’iniziativa Un gioiello di vetrina

05 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Tempo di bilanci per la seconda edizione del concorso di vetrinistica “Un gioiello di Vetrina”, promossa dal sindacato Federpreziosi e dalla Confcommercio nell'ambito della manifestazione Dicembre al centro città, che si è concluso giovedì scorso. Sono sette le gioiellerie del che hanno aderito e che hanno abbellito le proprie vetrine in una proficua iniziativa di marketing associato con le librerie e le cartolibrerie.

Prima classificata, con 576 voti, la gioielleria Marinella Garbati che ha allestito la vetrina in collaborazione alla cartolibreria Brunella. Al secondo posto, con 237 voti, si è piazzata la gioielleria Olla con la vetrina allestita in collaborazione alla libreria Altrestorie. Terza classificata, con 108 voti, Eleonora Gioielli che ha allestito in collaborazione alla Libreria Mondadori.

Tra gli oltre mille votanti sono stati estratti a sorte tre nominativi che riceveranno i buoni premio abbinati alle gioiellerie vincitrici.

Sono rimaste fuori dal podio le gioiellerie Pais, Piana & Casti, Renolfi e Sotgiu, le quali meritano comunque un encomio per la fantasia e gli allestimenti predisposti.

Martedì prossimo alle 15.30 tutti i partecipanti al concorso e i tre votanti fortunati si incontreranno nella sede della Confcommercio in via Sebastiano Mele per ricevere i premi e gli attestati di partecipazione. La Confcommercio ringrazia tutti coloro hanno contribuito alla realizzazione del progetto «Votanti, gioiellerie, librerie e cartolibrerie aderenti per l'entusiasmo mostrato».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative