La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, riapre il poliambulatorio

La struttura era stata resa inagibile dall’alluvione. Si ripartirà da mercoledì

08 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Riapre il poliambulatorio, i cui locali erano stati resi inagibili dal ciclone Cleopatra che si era abbattuto sulla cittadina lo scorso 18 novembre 2013. A partire da mercoledì 12 febbraio nella struttura di via Rio Mogoro riprenderanno le visite di cardiologia, fisiatria, dermatologia, endocrinologia, ortopedia, ginecologia e ostetricia, neurologia, otorinolaringoiatria, oculistica.

Dalla stessa giornata sarà nuovamente attivo lo sportello prenotazioni e l'ufficio Scelta e revoca del medico di famiglia e del pediatra di libera scelta.

I cittadini del terralbese che hanno necessità di prenotare una visita per le branche sopra elencate potranno quindi chiamare, come di consueto, il Centro unico di prenotazione (1533 da telefono fisso, 0783.317293 da cellulare) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00, e saranno automaticamente inviati al poliambulatorio di Terralba.

Gli utenti che invece avessero già prenotato una visita specialistica negli altri ambulatori della provincia, dovranno attendere la chiamata degli operatori Asl che fisseranno un nuovo appuntamento nella struttura di via Rio Mogoro.

Dallo scorso 20 novembre, vista la situazione di emergenza, le prestazioni erogate dal poliambulatorio terralbese erano state decentrate nelle altre strutture di Oristano, Mogoro o Ales: una soluzione tampone per evitare di sospendere le attività in attesa del ripristino dei locali.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative