La Nuova Sardegna

Oristano

VIA TAZZOLI

Crolla parte del tetto di casa, pensionata all’ospedale

ORISTANO. È rimasta leggermente ferita dai calcinacci precipitati dal sotto tetto della sua abitazione. La donna, una pensionata di Oristano, è dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto...

19 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È rimasta leggermente ferita dai calcinacci precipitati dal sotto tetto della sua abitazione. La donna, una pensionata di Oristano, è dovuta ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.

L'incidente si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 14, in una palazzina di via Tazzoli, a poche centinaia di metri dal Comando provinciale dei carabinieri. Secondo quanto è stato accertato la donna si trovava al secondo piano della palazzina quando è avvenuto il crollo. Per cause da accertare, è infatti venuto giù una parte del sotto tetto.

Calcinacci e qualche mattone sono precipitati sul pavimento ed alcuni frammenti hanno colpito la donna. L'allarme è scattato tempestivamente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il personale medico del 118.

La pensionata è stata soccorsa e trasportata in ambulanza al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi, anche se è stata portata all’ospedale in via precauzionale. (e.s.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative