La Nuova Sardegna

Oristano

Viabilità

Incontri su Ztl e circonvallazione

Incontri su Ztl e circonvallazione

Il sindaco Tendas e l’assessore Uras ne parleranno con i residenti

19 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L'assessorato ai Trasporti e viabilità del Comune di Oristano ha programmato una serie di incontri pubblici per presentare i progetti della giunta Tendas per la zona a traffico limitato nel centro storico e per la circonvallazione nord.

«Avviamo una consultazione pubblica per presentare le nostre proposte e allo stesso tempo per raccogliere i pareri e i suggerimenti degli oristanesi, in particolar modo di quelli residenti nelle aree interessate – spiegano il sindaco Guido Tendas e l'assessore ai Traasporti Filippo Uras –. Dopo questa fase, essenziale per condividere le scelte, si procederà con le progettazioni definitive e con le modifiche che partiranno nei prossimi mesi»".

Questo il calendario degli incontri, complessivamente tre, che si svolgeranno nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

Si inizierà martedì 22 luglio, ore 19,30 (con residenti Centro storico su Ztl); giovedì 24 luglio, ore 18 (con residenti zona Sa Rodia e viale Repubblica su circonvallazione); lunedì 28 luglio, ore 18 (commercianti e operatori del centro storico su Ztl).

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative