La Nuova Sardegna

Oristano

oristano

Largo ai giovani, il sodalizio punta sulle forze fresche

Largo ai giovani, il sodalizio punta sulle forze fresche

ORISTANO. Un appuntamento da non perdere, che può valere un posto in Promozione e nel calcio regionale. È il raduno leva calcistica organizzato dalla Tharros che, neo promossa dalla Prima categoria,...

21 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un appuntamento da non perdere, che può valere un posto in Promozione e nel calcio regionale.

È il raduno leva calcistica organizzato dalla Tharros che, neo promossa dalla Prima categoria, si è imbarcata con ufficialità dalla settimana scorsa nel nuovo progetto di costruire il suo settore giovanile e si prepara ad affrontare il secondo più importante campionato regionale. Nasce in quest'ottica l'accordo con le due società storiche oristanesi per il settore giovanile, la San Paolo e l'Othoca, che completeranno con Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini il vivaio dello storico biancorosso cittadino. Ma non è finita qui perché il prossimo 24 luglio dalle 15,30 nel campo A degli impianti di Sa Rodia la società del presidente Antonio Mariani accoglierà tutti i ragazzi nati negli anni 1996, 1997, 1998 e 1999 che abbiano voglia di unirsi al progetto della Juniores tharrosina e che ambiscano a indossare la storica maglia di Oristano.

«I ragazzi più meritevoli potrebbero già essere scelti per la prima squadra e avere così l'opportunità di giocare direttamente nei campi di Promozione con mister Andrea Contini – spiega l'allenatore e nominato responsabile del settore giovanile, Matteo Serra – tutti potranno, se vorranno, dimostrare in campo il loro valore e la voglia di crescere insieme a noi». A seconda delle adesioni, saranno organizzate delle partite da 30 minuti, così da valutare in maniera equilibrata le doti di ciascuno e dare ai ragazzi la possibilità di esprimersi proprio tramite il gioco. Oltre agli allenatori di prima squadra e giovanili, saranno presenti tutti i collaboratori, dirigenti e il presidente. Per informazioni e adesioni, è possibile contattare la Tharros via mail all'indirizzo info.tharroscalcio@gmail.com e telefonicamente ai numeri 3477489136 e 3931139302. (cat.co.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative