Lavori nelle vie del centro, appello ai residenti

SENEGHE. Alcune strade del paese e della circonvallazione in queste settimane sono interessate al rifacimento del manto bituminoso. L’amministrazione comunale chiede la collaborazione dei residenti...

SENEGHE. Alcune strade del paese e della circonvallazione in queste settimane sono interessate al rifacimento del manto bituminoso. L’amministrazione comunale chiede la collaborazione dei residenti cittadini perché, in considerazione delle elevate temperature di questi giorni, vengano evitate manovre che possano rovinare l’asfalto appena posato.

L’amministrazione comunica inoltre che in questa fase non si è potuto intervenire sulla Via Carlo Alberto.

Relativamente ai lavori di manutenzione delle aree verdi, abbinata allo sfalcio stradale con finalità di prevenzione incendi, che gli stessi sono stati aggiudicati alla ditta Mastinu, di Giacomo Mastinu, unica impresa locale partecipante alla gara. I lavori previsti sono in corso di esecuzione già da qualche giorno.

Infine, la giunta guidata dal sindaco Gianni Oggianu ha deliberato di partecipare a un bando regionale finalizzato a predisporre interventi conservativi nella sughereta Comunale, mediante l’attivazione di cantieri specifici. Il finanziamento richiesto, corredato di tutti i pareri forestali previsti dalla misura di cui al bando regionale, ammonta 200 mila euro. (pi.maro)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes