Canoni di locazione, dal Comune arrivano i contributi

SAN NICOLÒ ARCIDANO. Scade il 31 agosto il termine per presentare la domanda di partecipazione al bando comunale per i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per il 2019. È...

SAN NICOLÒ ARCIDANO. Scade il 31 agosto il termine per presentare la domanda di partecipazione al bando comunale per i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per il 2019. È un bando che potrà permettere alle famiglie che possiedono i necessari requisiti, di ottenere un contributo economico per pagare l’affitto di casa relativo all’anno in corso. Tutti coloro i quali ritengano di poter partecipare al bando, dovranno consegnare all’ufficio protocollo comunale le relative domande che è possibile anche inviare per posta, mentre i relativi moduli sono a disposizione in Comune e nel sito istituzionale.

Certificazione ISEE, copia del documento d’identità, autocertificazione di residenza, copie del contratto di locazione e del pagamento annuale di registrazione del contratto, unita a quella del permesso di carta di soggiorno per cittadini non appartenenti all’Unione Europea dovranno essere allegate. Il sindaco Emanuele Cera ha poi ricordato che sono sempre aperti i termini per la presentazione delle domande relative ai bonus elettrici, iniziativa che rientra in un’ottica di aiuto alle famiglie con redditi bassi. (ni.po.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes