La Nuova Sardegna

Oristano

riola sardo 

Contagi ancora in atto, tamponi per tre persone

RIOLA SARDO. Non si è ancora conclusa la quarantena domiciliare per alcune delle persone entrate in contatto con l’anziano deceduto a causa del covid-19 qualche settimana fa. Tra oggi e domani tre di...

09 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Non si è ancora conclusa la quarantena domiciliare per alcune delle persone entrate in contatto con l’anziano deceduto a causa del covid-19 qualche settimana fa. Tra oggi e domani tre di esse effettueranno un nuovo tampone per accertare se nel frattempo si sono negativizzati, poi, se tutto andrà bene, come si spera, potranno finalmente rientrare nella vita normale, seppur con le limitazioni ancora in atto cui sono sottoposti tutti i cittadini italiani.

Nel centro del Campidano il Coronavirus aveva fatto la sua comparsa oltre un mese fa, quando venne accertata la positività di un 89enne non autosufficiente. I successivi controlli effettuati sui componenti del suo nucleo familiare avevano confermato la positività di alcuni di essi, che furono subito messi in quarantena domiciliare. Con gli ultimi controlli, che la Assl effettuerà in settimana, si auspica che anche per loro venga accertata la negatività. (pi.maro)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative