Al Museo diocesano omaggio a Beethoven

ORISTANO. Oggi alle 21, presso il Giardino del Museo Diocesano Arborense, settimo appuntamento della Rassegna "Musica nelle notti d'estate" il Beethoven in Trio dei Cameristi di Nuoro composto da...

ORISTANO. Oggi alle 21, presso il Giardino del Museo Diocesano Arborense, settimo appuntamento della Rassegna "Musica nelle notti d'estate" il Beethoven in Trio dei Cameristi di Nuoro composto da Sara Meloni violino, Giulia Dessy viola e Fabio Mureddu violoncello. Il trio dedicherà la serata al grande compositore nel 250° anniversario della sua nascita.

Il concerto è inserito nella 46^ stagione Concertistica 2020 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense, con il patrocinio della Regione, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna. L’accesso sarà consentito nel rispetto delle norme anticovid.

Il programma prevede la Serenata in re maggiore per trio d'archi, opera 8 e il Trio per archi in mi bemolle maggiore, op. 3, ciascuno in tutti i suoi movimenti.

Sempre oggi ma alle 19 a GHILARZA, nei locali del Sax Caffè in corso Umberto, si terrà la presentazione degli ultimi lavori dello scrittore Paolo Montaldo.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes