Si rompe la condotta, niente acqua da ieri pomeriggio

CABRAS. Un guasto alla rete idrica ha costretto l’ente gestore del servizio, Abbanoa, a sospendere l’erogazione dell’acqua potabile a Cabras per diverse ore. Il problema alla condotta è stato...

CABRAS. Un guasto alla rete idrica ha costretto l’ente gestore del servizio, Abbanoa, a sospendere l’erogazione dell’acqua potabile a Cabras per diverse ore. Il problema alla condotta è stato riscontrato verso le 5 del pomeriggio in Corso Italia e gli operai si sono subito messi al lavoro. Una volta individuato il punto di rottura, si sono poi attivati per ripristinare il servizio il prima possibile. Vista la complessità dell’intervento richiesto, tuttavia, il Comune ha annunciato che il servizio, con ogni probabilità, sarebbe stato ripristinato durante la notte.

La mancanza di acqua potabile ha scatenato le lamentele dei cittadini cabraresi, in particolar modo di chi, rientrando la sera da lavoro, ha constatato, suo malgrado, di non potersi lavare perché i rubinetti erano stati chiusi. Si spera che il disservizio termini quanto prima. (p.camedda)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes