Contributi sostegno affitti, in arrivo i pagamenti

ORISTANO. Dalla settimana prossima il Comune metterà in pagamento i contributi per il sostegno del canone di locazione per il periodo gennaio/aprile 2020.Delle 343 istanze presentate, 272 sono state...

ORISTANO. Dalla settimana prossima il Comune metterà in pagamento i contributi per il sostegno del canone di locazione per il periodo gennaio/aprile 2020.

Delle 343 istanze presentate, 272 sono state ammesse e 71 escluse.

Le pratiche di liquidazione sono andate di pari passo con le comunicazioni inviate dall’Inps che hanno fornito la base di dati per l’ammissione o il diniego delle domande di sostegno al canone di affitto.

I beneficiari della misura sono i residenti a Oristano titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata occupate a titolo di abitazione principale.

Gli uffici comunali in questi giorni stanno ultimando le pratiche di liquidazione. Nei prossimi giorni si completerà l’invio delle comunicazioni di esclusione ai cittadini che hanno presentato l’istanza e ai beneficiari il pagamento nelle forme precedentemente comunicate.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes