La Nuova Sardegna

Canalis nuda in difesa degli animali - FOTO VIDEO

Elisabetta Canalis posa senza veli
Elisabetta Canalis posa senza veli

La show girl protagonista della campagna dell’associazione ambientalista Peta

06 maggio 2011
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Nuda e senza un filo di trucco Elisabetta Canalis posa per la campagna pubblicitaria dell'associazione ambientalista Peta. «Penso sia il motivo più nobile per cui mi sono spogliata nella vita» ha detto la Canalis, aggiungendo che le sue convinzioni a difesa degli animali risalgono all'infanzia: «Restai scioccata da un documentario in cui si mostrava la maniera in cui venivano uccisi gli animali».

Fulminati, annegati, picchiati e pensai - dice la show girl - che mai e poi mai nella mia vita avrei indossato una pelliccia».

A 32 anni, l'attrice fidanzata da due anni con l'attore americano George Clooney (che oggi festeggerà il suo cinquantesimo compleanno) si è spogliata davanti a un semplice fondale di colore blu, mettendo in evidenza la bellezza naturale delle sue pose sensuali per attirare l'attenzione contro il commercio delle pelli animali.

Protagonista insieme a lei nel video uno dei suoi cagnolini, un pincher nano. Il pincher è uno degli animali che la coppia Canalis Clooney tiene nelle numerose residenze dell'attore che per l'ennesima volta, in un'intervista, ha ribadito la ferma intenzione a non sposarsi. «Sto bene così ha detto l'attore aggiungendo che quando sente il bisogno di famiglia invita la coppia Pitt-Jolie con la loro numerosa prole a stare da lui e si consola immediatamente.
In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative