La Nuova Sardegna

Folle corsa sulla Cagliari-Capoterra, 4 moto sequestrate

Folle corsa sulla Cagliari-Capoterra, 4 moto sequestrate

Quattro turisti milanesi sono stati fermati dalla polizia stradale mentre percorrevano la Cagliari-Capoterra sul filo dei duecento orari. Le moto sono state sequestrate per tre mesi e i proprietari sono stati multati

10 giugno 2011
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Quattro motociclisti che percorrevano, con potenti moto, la strada fra Capoterra e Cagliari sul filo dei 200 chilometri all'ora, sono stati fermati dagli agenti della Polizia stradale del capoluogo sardo. Per i centauri, tutti turisti milanesi, è scattata una multa ed il fermo della moto per tre mesi.

Vari automobilisti avevano segnalato alle forze dell'ordine che alcune moto viaggiavano a forte velocità sulla statale 195. Sul luogo sono intervenute alcune pattuglie della Polstrada che sono riuscite a bloccare i centauri alle porte di Cagliari, sul ponte della Scafa. Qui gli agenti hanno accertato che del nastro adesivo ricopriva le targhe e che queste avevano una forte inclinazione, tutti espedienti per evitare il rilevamento da parte degli autovelox.
In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative