La Nuova Sardegna

Barrali, aggredisce la moglie: arrestato

Barrali, aggredisce la moglie: arrestato

Un uomo di 45 anni, Antonangelo Lecca, di Barrali, è stato arrestato questa notte dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia dopo l'ennesima aggressione per futili motivi nei confronti della moglie

21 agosto 2011
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un uomo di 45 anni, Antonangelo Lecca, di Barrali, è stato arrestato questa notte dai carabinieri della Stazione di Sant'Adrea Frius, per maltrattamenti in famiglia dopo l'ennesima aggressione per futili motivi nei confronti della moglie. I militari, inviati dalla centrale operativa della Compagnia di Dolianova, lo hanno bloccato nell'abitazione dei coniugi a Barrali, dopo che la moglie ha chiamato il 112 raccontando di essere stata aggredita con una serie di calci e schiaffi fino ad un tentativo di strangolamento.

Lecca, trovato in stato di ebbrezza alcolica, era stato già denunciato e richiamato per avere avuto atteggiamenti violenti nei confronti della moglie la scorsa settimana e nell'agosto del 2009. Dopo una notte nella camera di sicurezza della caserma di Dolianova, l'uomo comparirà davanti al giudice per il processo per direttissima. La moglie, in stato di choc, è stata invece accompagnata alla guardia medica di Senorb? dove è stata visitata e medicata.
In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative