La Nuova Sardegna

La Canalis nuda per la campagna animalista della Peta

La Canalis nuda per la campagna animalista della Peta

E' stata inaugurata oggi a Beverly Hills la campagna della Peta che vede Elisabetta Canalis posare nuda al messaggio di "Meglio nuda che in pelliccia"

14 settembre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





LOS ANGELES. E' stata inaugurata oggi a Beverly Hills la campagna della Peta che vede Elisabetta Canalis posare nuda al messaggio di "Meglio nuda che in pelliccia". La soubrette italiana, presente all'inaugurazione della campagna insieme alla mamma Bruna, sta vivendo un momento professionale particolarmente felice negli Stati Uniti dove il 19 settembre debutterà nel programma televisivo Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle.

VIDEO La Canalis presenta la campagna della Peta

"Ballare è sempre stata la mia passione e mi sto divertendo molto alle prove, non vedo l'ora che il programma cominci, mi sto impegnando molto affinché possa fare bella figura" - dice l'ex velina di Striscia la notizia, che confida la sua felicità per quegli scatti senza veli dal forte messaggio ecologico: "Quando la Peta mi ha contattato sono stata felice di dire di sì. C'è bisogno di consapevolezza, sul modo crudele con cui gli animali da pelliccia vengono trattati. Peta non è ancora molto conosciuta in Italia e spero che il mio contributo aiuti a risvegliare l'opinione pubblica, anche italiana, sul tema".
Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative