La Nuova Sardegna

Ucciso durante una rapina, colpevoli in cella dopo un anno

Ucciso durante una rapina, colpevoli in cella dopo un anno

A quasi un anno dal fatto, i Carabinieri hanno arrestato i presunti responsabili dell'omicidio di Mario Serra, il pensionato di 73 anni legato e lasciato morire nella sua abitazione di Tresnuraghes durante un tentativo di rapina il 30 ottobre 2010. In carcere sono finiti due fratelli di Orotelli Francesco Lussorio e Fabio Carai

04 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES. A quasi un anno dal fatto, i Carabinieri hanno arrestato i presunti responsabili dell'omicidio di Mario Serra, il pensionato di 73 anni legato e lasciato morire nella sua abitazione di Tresnuraghes durante un tentativo di rapina il 30 ottobre 2010.

I particolari saranno rivelati nel corso di una conferenza stampa in programma stamani alle 10,30 a Oristano nella caserma del Comando provinciale dell'Arma in via Loffredo. Quella notte di un anno fa, i banditi avevano sorpreso nel sonno il pensionato e poi legato al letto e imbavagliato con un vecchio maglione ficcato in bocca. Dopo aver inutilmente rovistato per tutta la casa alla ricerca di soldi, se n'erano andati lasciandolo legato mani e piedi al letto. Mario Serra era morto soffocato senza avere alcuna possibilità di liberarsi.
In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative