La Nuova Sardegna

Droga nel furgone, due arresti a Orgosolo

Droga nel furgone, due arresti a Orgosolo

Incrociata una volante della polizia, hanno cercato di disfarsi di un chilo e mezzo di canapa indiana custodito in una busta di carta lanciandolo dal finestrino fuori dal furgone su cui viaggiavano, oltre una duna di terra. Due giovani sono stati arrestati ieri sera all'ingresso di Orgosolo, nel Nuorese, con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

15 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Incrociata una volante della polizia, hanno cercato di disfarsi di un chilo e mezzo di canapa indiana custodito in una busta di carta lanciandolo dal finestrino fuori dal furgone su cui viaggiavano, oltre una duna di terra. Due giovani sono stati arrestati ieri sera all'ingresso di Orgosolo, nel Nuorese, con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Francesco Maria Pilosu, 25 anni, residente a Benetutti, e Carlo Bitti, 26 anni, di Nule, entrambi con precedenti, sono stati bloccati dagli agenti del commissariato del paese e condotti nel carcere di Badu e' Carros a Nuoro, a disposizione del magistrato di turno. All'ingresso del paese, attorno alle 18 di ieri, i due giovani su un furgone sono stati intercettati da una volante del commissariato e hanno cercato di fuggire verso Nuoro invertendo la direzione di marcia. Nel frattempo i poliziotti hanno visto un pacco volare fuori dal finestrino. Quando gli agenti l'hanno recuperata hanno scoperto che la busta conteneva 1,585 chili di canapa indiana.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative