La Nuova Sardegna

Forzano posto di blocco su auto rubata: arrestati

Forzano posto di blocco su auto rubata: arrestati

Senza patente e su un'auto rubata hanno tentato di speronare la gazzella dei carabinieri ma sono stati bloccati e arrestati. Protagonisti dell'episodio, avvenuto nella notte a san Sperate, tre giovani disoccupati di Assemini che sono finiti in cella in attesa del processo per direttissima.

22 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Senza patente e su un'auto rubata hanno tentato di speronare la gazzella dei carabinieri ma sono stati bloccati e arrestati. Protagonisti dell'episodio, avvenuto nella notte a san Sperate, tre giovani disoccupati di Assemini che sono finiti in cella in attesa del processo per direttissima.

Intorno alle 3.30 i militari hanno bloccato sulla provinciale 4 una BMW che procedeva ad alta velocità. Il conducente, Marco Biancu, 19 anni, non si e fermato al posto di controllo e ha tentato la fuga ma, dopo aver urtato l'auto dei carabinieri, è finito in cunetta. A bordo della BMW c'erano anche Michele Garau, coetaneo di Biancu, e Alessio Frau di 18 anni. L'auto è risultata rubata ad Assemini. I tre sono tutti accusati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi alterate.
La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative