La Nuova Sardegna

Donna uccisa e bruciata nelle campagne di Uta

Donna uccisa e bruciata nelle campagne di Uta

Il corpo di una donna semicarbonizzato è stato trovato nelle campagne di Uta, vicino alla diga sul Cixerri. Probabilmente si tratta di un amicidio, poco distante dal corpo una valigia forse della vittima

27 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il corpo di una donna semicarbonizzato è stato trovato nelle campagne di Uta, vicino alla diga sul Cixerri, da una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Cagliari, dopo una telefonata al 113. Sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile, il magistrato di turno e il medico legale che sta compiendo i primi rilievi con i tecnici della Scientifica.

Nel tentativo di distruggere il corpo, gli assassini lo avrebbero coperto con alcuni pneumatici, dando poi fuoco. Gli investigatori della Mobile avrebbero trovato non lontano dal punto in cui è stato trovato il cadavere anche una valigia che potrebbe appartenere alla vittima. Non viene escluso che possa trattarsi di una cittadina straniera, ma sul punto viene mantenuto il riserbo più totale. un particolare avrebbe attirato l'attenzione di Polizia e medico legale: sul volto della vittima è stato avvolto una sorta di sudario, forse una tovaglia o un asciugamano: un gesto tardivo di 'pietas' o un messaggio lasciato dall'assassino?
La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative