La Nuova Sardegna

Rissa in discoteca, giovane ferito al volto con una bottiglia

Rissa in discoteca, giovane ferito al volto con una bottiglia

Poteva finire in tragedia una rissa tra giovani scoppiata alle prime ore del mattino davanti ad una discoteca di Sassari. Un 27enne di Porto Torres è stato colpito al volto con il coccio di una bottiglia durante una rissa

21 gennaio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poteva finire in tragedia una rissa tra giovani scoppiata alle prime ore del mattino davanti ad una discoteca di Sassari. Verso le 5, un ventisettenne di Porto Torres, Tizianu Masia, è stato colpito al volto con il coccio di una bottiglia di vetro durante una colluttazione, nata sembra per qualche parole di troppo rivolta ad una ragazza, davanti al "Pancho Villa" in corso Trinità.

Il giovane era con due amici, che subito dopo il ferimento lo hanno portato al pronto soccorso dell'ospedale civile. La discussione fra i tre giovani di Porto Torres e altri coetanei sarebbe nata all'interno del locale e poi proseguita all'esterno dove l'aggressore, armatosi di un coccio di vetro, ha inferto una profonda ferita alla guancia destra del giovane. In ospedale a Masia, giudicato con una prognosi di 10 giorni, sono stati applicati numerosi punti di sutura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sassari che hanno interrogato alcune persone per ricostruire quanto accaduto ed identificare l'aggressore che è riuscito a fuggire.
Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative