La Nuova Sardegna

Sassari, 54enne investito a Li Punti mentre attraversa la strada

Sassari, 54enne investito a Li Punti mentre attraversa la strada

Un uomo di 54 anni, Salvatore Lombardu, è morto dopo essere stato investito mentre attraversava la strada alla periferia di Sassari, nella zona di Li Punti. L'incidente è avvenuto nella tarda serata. L'investitore, Vincenzo Usai, di Osilo, è stato arrestato

17 febbraio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un uomo di 54 anni, Salvatore Lombardu, è morto dopo essere stato investito mentre attraversava la 131 alla periferia di Sassari, nella zona di Li Punti. Era invalido, zoppo, e abitava con l'anziana madre. L'incidente è avvenuto nella tarda serata, in un punto della strada ritenuto molto pericoloso. Sul posto pattuglie delle forze dell'ordine e 118.

L'investitore è stato arrestato poco dopo: si tratta di Vincenzo Usai, 30 anni, di Osilo, che viaggiava a un bordo di un pick up Mitsubishi, che andava verso Sassari.Usai è statoarrestato dai carabinieri in quanto risultato positivo all'alcoltest. Per lui l'accusa è di omicidio colposo aggravato dall'uso di sostanze alcoliche.  Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, è giunto anche il magistrato di turno, il pm della Procura di Sassari Michele Incani.
In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative