La Nuova Sardegna

Wallner: "Hanno chiesto 50mila euro per dirmi chi ha ucciso Rosanna"

Wallner: "Hanno chiesto 50mila euro per dirmi chi ha ucciso Rosanna"

La clamorosa rivelazione di Stefano Wallner, marito di Rosanna Fiori, l'imprenditrice assassinata nel 2001 nella sua Barbagia Flores di Villanova Strisaili, è una delle novità odierne del processo per omicidio in corso a Cagliari

01 marzo 2012
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stefano Wallner, marito di Rosanna Fiori, l'impreditrice uccisa il 3 ottobre 2011 nella Barbargia Flores, l'azienda florovivaistica di Villanova Strisaili, sta parlando davanti ai giudici della Corte d'assise di Cagliari nel processo per omicidio che, tra gli altri, vede imputati come presunti mandanti Daniela Depau e Flaviano Stochino, e Marco Serra come presunto esecutore materiale.

Wallner è arrivato in aula accompagnato dai figli Vera e Luca. Durante la deposizione fiume si è commosso parlando della morte della moglie, quindi ha ricostruito il rapporto con lei e ha raccontato i problemi con la Regione e la banca. E ha aggiunto un episodio sconosciuto. "Ho ricevuto _ ha detto ai giudici _ una telefonata anonima con la richiesta di 50mila euro cash: dacci i soldi _ mi hanno detto _ e ti raccontiamo chi l'ha uccisa. E comunque guarda nelle serre".
Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative