La Nuova Sardegna

il dg del banco

Commissione regionale Abi, Cuccurese presidente

SASSARI. Giuseppe Cuccurese, direttoregenerale del Banco di Sardegna (Gruppo Bper), è il nuovo presidente della commissione regionale Abi Sardegna per il prossimo biennio. La nomina è stata decisa...

28 dicembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giuseppe Cuccurese, direttoregenerale del Banco di Sardegna (Gruppo Bper), è il nuovo presidente della commissione regionale Abi Sardegna per il prossimo biennio. La nomina è stata decisa dal comitato esecutivo dell'Associazione bancaria italiana. Cuccurese succede nell'incarico ad Alessandro Vandelli. Nell'occasione il comitato esecutivo ha anche confermato la composizione uscente della commissione. Fanno parte della Commissione regionale, oltre al Banco di Sardegna, Banca Carige, Banca di Credito Sardo, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro, Bcc di Arborea, Deutsche Bank, UniCredit e UnipolBanca.

Le commissioni regionali rappresentano l'Associazione nell'attività di relazione con le autorità e gli uffici della Regione e con le organizzazioni imprenditoriali locali e seguono l'attività normativa delle Regioni per le materie di interesse del settore bancario nel più ampio contesto della promozione di iniziative per la crescita delle imprese bancarie.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative