La Nuova Sardegna

Next door must della Costa

Next door must della Costa

Nel ristorante di Alessandrelli buona cucina e musica live

14 agosto 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Il Next door a Liscia di Vacca continua a essere uno dei locali cult della Costa Smeralda. Giancarlo Alessandrelli, il patron, non cambia la formula vincente di questi anni: ottima cucina e grande musica dal vivo.

Il ristorante ha qualche novità rispetto al recente passato. Nuovo cuoco e due menu in aggiunta a quello classico, dove il sushi è uno dei piatti forti: menù vegetariano e menù vegano, per venire incontro alla crescente domanda di questo tipo di cibi.

Per quanto riguarda la musica, dopo il buon successo nel mese di luglio con la vocalist Monica Fiorillo e i Magma, sDal 5 agosto sul palco del ristorante-lounge, c’è Rosario con i suoi Pummarola, band che ha sempre riscosso un grandissimo successo fra i frequentatori del locale. E continua a riscuoterlo. Con la sua travolgente simpatia, il cantante napoletano riesce infatti a far ballare tutti, sempre con un occhio di riguardo per la buona musica. Il repertorio dei Pummarola infatti è quasi infinito e va dai classici napoletani alle hit del momento.

Amatissimo dai vip, fra i clienti anche Denzel Washington, Cindy Craword, Mike Tyson, Phil Collins. Victoria Beckam, Francesco Totti, Belen Rodriguez, il Next door non delude mai le attese.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative