La Nuova Sardegna

ultim’ora

Tortolì, fallisce rapina alla cassa continua del Banco

Ore 21.20 tentata rapina alla cassa continua del Banco di Sardegna di Tortolì, dove due fratelli, responsabili del market Simply, stavano effettuando il versamento dell’incasso della giornata: poche...

10 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





Ore 21.20 tentata rapina alla cassa continua del Banco di Sardegna di Tortolì, dove due fratelli, responsabili del market Simply, stavano effettuando il versamento dell’incasso della giornata: poche migliaia di euro diranno più tardi gli inquirenti.

Giuseppe e Stefano Francavilla, probabilmente, sono stati seguiti dai malviventi che sono sbucati all’improvviso minacciando i due uomini.

Tre, col viso coperto e uno di loro armato di pistola, hanno tentato di arraffare il denaro ma la destrezza di uno dei due commercianti ha avuto la meglio su tutti, riuscendo a depositare le banconote nella cassa e lasciando, di conseguenza, a bocca asciutta i tre rapinatori che sono scappati a gambe levate, tra i vicoli di via Stazione e via Seminario. I fratelli Francavilla hanno dato l’allarme ai carabinieri di Tortolì che sono giunti sul posto con i colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Lanusei. È scattata la caccia all’uomo ma, dei malviventi, finora nessuna traccia.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative