La Nuova Sardegna

La carica travolgente di Giuseppe Meloni

Giuseppe Meloni è stato il candidato più votato della Gallura. Con 4.776 voti il sindaco di Loiri Porto San Paolo ha sbaragliato non solo la concorrenza interna del Partito democratico, ma anche...

18 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Giuseppe Meloni è stato il candidato più votato della Gallura. Con 4.776 voti il sindaco di Loiri Porto San Paolo ha sbaragliato non solo la concorrenza interna del Partito democratico, ma anche quella esterna del centrodestra. A Olbia Meloni ha dovuto cedere lo scettro al collega di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, ma si è imposto sul candidato democratico locale Pierluigi Caria, 1918 voti contro 1747. Nel suo paese, Loiri Porto San Paolo, Meloni ha raccolto 1.127 preferenze pari al 69.44%. Il giovane esponente del Partito democratico, 35 anni, già consigliere provinciale a Olbia, poi dimessosi prima del commissariamento dell’ente, è dal 2012 sindaco di Loiri Porto San Paolo, ruolo per la prima volta ricoperto dal padre Raimondo, esponente di primo piano dello storico Partito socialista gallurese. (al.pi.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative