La Nuova Sardegna

si È fermato per soccorrere una donna

si È fermato per soccorrere una donna

Non c’è stato un attimo di tregua ieri per Francesco Pigliaru. Sopralluoghi, riunioni, spostamenti continui e un imprevedibile fuori programma: i soccorsi prestati a una donna coinvolta in un...

14 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Non c’è stato un attimo di tregua ieri per Francesco Pigliaru. Sopralluoghi, riunioni, spostamenti continui e un imprevedibile fuori programma: i soccorsi prestati a una donna coinvolta in un incidente. Il neo governatore era diretto alla prima riunione dei consiglieri regionali di maggioranza (foto). Lungo il tragitto per raggiungere l’hotel Regina Margherita, l’auto su cui Pigliaru viaggiavacon i suoi collaboratori Gianluca Serra e Filippo Spanu si è fermata in via Vittorio Veneto per aiutare una donna la cui macchina si era appena ribaltata in corrispondenza di una curva. Il presidente e i suoi accompagnatori hanno aiutato l’automobilista a uscire dalla Twingo e piazzato il triangolo per segnalare l’incidente. La donna sta bene. Poco dopo Pigliaru ha raggiunto l’hotel, dove la riunione è cominciata con una ventina di minuti di ritardo.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative