La Nuova Sardegna

I collages di Wislawa Szymborska

I collages di Wislawa Szymborska

Per quanto riguarda le mostre del festival, negli spazi del Museo Comunale, oltre a “I collages di Wislawa Szymborska” (nella foto) – a cura di Sabastian Kudas, realizzata in collaborazione con l'Ist...

04 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Per quanto riguarda le mostre del festival, negli spazi del Museo Comunale, oltre a “I collages di Wislawa Szymborska” (nella foto) – a cura di Sabastian Kudas, realizzata in collaborazione con l'Istituto di Cultura Polacco di Roma e aperta il 14 Giugno durante il Preludio – è ospitato fino al 6 luglio il progetto espositivo a cura del Man di Nuoro per l'Isola delle storie, dal titolo “Orizzonte in Italia”, che presenta il lavoro dell'artista Antonio Rovati nato dal viaggio compiuto in bicicletta nel 2011 lungo tutto il perimetro della penisola per fotografare la linea dell'orizzonte, da confine a confine.

A Casa Maoddi, invece, sono aperte fino al 6 luglio le mostre “L'isola dei tessuti” a cura del Murtas, il Museo regionale dell'arte tessile sarda a Samugheo, con un progetto di arte contemporanea dell'artista sassarese Pier Paolo Luvoni e “Raccontami la tua impresa”, seconda edizione di un progetto realizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Nuoro e con la partecipazione di alcune imprese che operano in Barbagia.

Per le strade del paese è presente anche quest'anno la mostra fotografica di Daniela Zadda “Istranzadura”

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative