La Nuova Sardegna

villaputzu

Investe lo zio in bicicletta e lo minaccia con una roncola

VILLAPUTZU. Mentre a bordo della sua auto, una Opel Astra, percorreva la via Nazionale, ha incrociato lo zio. Di proposito gli ha tagliato la strada e lo ha fatto cadere dalla bicicletta. E’ sceso...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Mentre a bordo della sua auto, una Opel Astra, percorreva la via Nazionale, ha incrociato lo zio. Di proposito gli ha tagliato la strada e lo ha fatto cadere dalla bicicletta. E’ sceso poi dall’auto e mentre lo zio si trovava a terra dolorante lo ha minacciato brandendo una roncola. Ha desistito dopo l’intervento di alcune persone che increduli hanno assistito alla scena e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.Lo zio, A.C. un disoccupato di 63 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera. Ha riportato delle escoriazioni varie giudicate guaribili in sette giorni salvo complicazioni.I carabinieri della stazione guidati dal comandante il maresciallo Antonello Soro hanno alcune ore dopo rintracciatoIl feritore, un disoccupato di Villaputzu, M.C. di 41 anni, che è stato denunciato a piede libero per minaccia e lesioni aggravate.

I militari hanno sequestrato la roncola e hanno appurato che tra zio e nipote da diverso tempo non corre buon sangue per problemi ereditari. (g.c.b.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative