La Nuova Sardegna

Sciopero Ryanair, sei voli cancellati in Sardegna

Sciopero Ryanair, sei voli cancellati in Sardegna

Cagliari interessata da due voli e Alghero da quattro. Salta domani 26 il collegamento fra il capoluogo sardo e Girona

25 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sei voli cancellati tra arrivi e partenze a Cagliari e Alghero nella prima giornata di sciopero del personale Ryanair. Nello scalo di Elmas non è arrivato il volo del mattino proveniente da Pisa. E di conseguenza non è decollato l'aereo delle 8 per la città toscana. Per il resto regolarmente atterrati e decollati i velivoli della compagnia irlandese.

Disagi in mattinata anche ad Alghero: a saltare sono stati un volo in arrivo e uno in partenza per Bergamo. Stessa storia per una partenza e un arrivo nel collegamento con Pisa. Per domani gli unici voli al momento cancellati sono il Barcellona Cagliari del 26 luglio con partenza da Girona alle 12.15. E quello in partenza da Cagliari destinazione Girona, sempre del 26, alle 14.

Lo sciopero riguarda il personale di lingua belga, spagnola e portoghese. Chi viaggia domani 26 luglio sugli aerei della low cost irlandese può comunque sempre controllare, grazie a un link sistemato nella homepage, se ci sono state variazioni per il suo volo per chiedere eventualmente un cambio o il rimborso.

Alghero è collegata da Ryanair agli aeroporti di Bologna, Milano, Pisa, Bratislava, Bruxelles, Eindhoven, Francoforte, Monaco e Londra. Da Cagliari invece si vola con Ryanair verso Barcellona, Bruxelles, Cracovia, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Madrid, Manchester, Parigi, Varsavia, Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Verona, Parma, Pisa, Roma, Treviso.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative