La Nuova Sardegna

Sassari

La Manifestazione canora

“Boghes in tour” fa tappa a San Nicola

“Boghes in tour” fa tappa a San Nicola

OZIERI. Tutto pronto per la seconda tappa della manifestazione canora “Boghes in Tour” organizzata da Ozieri Eventi e iniziata la scorsa settimana a Tempio. Location dell’evento questa volta sarà la...

19 luglio 2012
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutto pronto per la seconda tappa della manifestazione canora “Boghes in Tour” organizzata da Ozieri Eventi e iniziata la scorsa settimana a Tempio. Location dell’evento questa volta sarà la piazza Caduti Ozieresi a San Nicola, dove la kermesse si svolgerà domani 2 a partire dalle 21.

Sorella maggiore di “Una Voce per Ozieri”, anche “Boghes in Tour” vedrà la partecipazione di cantanti provenienti da tutto il nord della Sardegna, alcuni dei quali presenti anche alla manifestazione ozierese (che si chiuderà con la finalissima sabato 28 luglio a Punta Idda).

In gara domani Simone Deiana con “Calore”, Amalia Farris con “Non è l’inferno”, Giuseppe Puddu con “Perdere l’amore”, Benedetta Cabuderra con “E’ vero che vuoi restare”, Marta Cantara con “Per sempre”, Giuseppina Testone (vincitrice della prima edizione di Una Voce per Ozieri) con “E’ l’amore che conta”, Eleonora Pinna con “Festa paesana”, Gaia Mannu con “Don’t you remember”, Laura Pirrigheddu con “La Canzone dell’amore perduto”, Morgana Brais con “Je suis malate”, Giovanna Carboni con “Cuore”, Pietro Patteri con “Gente di mare”, Luisa Valentino con “I Have nothing”, Morgana Delogu con “Zombie”, Francesca Cabuderra con “Ciao”, Desirèe Deiana con “L’amore è femmina”, Martina De Luca con “Tu si ‘na cosa grande”, Maria Antonietta Demurtas con “Destinazione paradiso”, Elisa Fusto con “Senza confini”, Federico D’Elia con “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, Ambra Tala con “I just wanna make love to you”, Monica Achenza con “Someone like you”, Liuscia Sanna con “Turning Tables”, Francesco Sedda con “The Great Pretender”, Gianmario Marica con “Take me home country roads”, Pietro Vargiu con “Diana”, Angelo Mulas con “Hey man”, e Nanni Cabras con “Ai se eu te pego”. L’evento “Boghes in Tour” è curato Antonello Pala con Angela Frau e i presentatori ufficiali Gio’ Losengo e Antonello Romanino, sotto la supervisione della Village Music Lab Academy.

Info: www.boghesintour.com. (b.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative