La Nuova Sardegna

Sassari

Microimprese, il Gal rinvia le scadenze

OZIERI. Prorogati dal cda del Gal Logudoro Goceano i termini per l’invio delle domande per i bandi delle misure 312 e 313, mentre è già disponibile sul sito istituzionale (www.gallogudorogoceano.it)...

31 luglio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Prorogati dal cda del Gal Logudoro Goceano i termini per l’invio delle domande per i bandi delle misure 312 e 313, mentre è già disponibile sul sito istituzionale (www.gallogudorogoceano.it) la graduatoria provvisoria degli ammessi ai finanziamenti della misura 311 azioni 1, 4, 5 e 6, che stanziava 5 milioni e 100mila euro per agriturismo, impianti fotovoltaici, turismo equestre e altro. Il budget è stato più che sufficiente a soddisfare le richieste: anzi, risulta un residuo di ben 3 milioni.

Per quanto riguarda le scadenza, quella per la partecipazione al bando 312, riservato al sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese è stata prorogata al 25 agosto, data per la presentazione della domanda telematica alla quale dovrà seguire l’invio cartaceo entro il 10 settembre; la scadenza per il bando 313, bed and breakfast e altri servizi di piccola ricettività, slitta invece al 10 agosto per l’invio telematico e al 30 agosto per l’inoltro cartaceo. (b.m.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative