La Nuova Sardegna

Sassari

Da sinistra appello a Scarpa: riconfermi l’assessore Satta

PORTOTORRES. I rappresentanti locali del partito Socialista e di Rifondazione comunista, assieme alla lista “La Sinistra per Porto Torres” con il consigliere comunale Gavino Andolfi, chiedono...

15 agosto 2012
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOTORRES. I rappresentanti locali del partito Socialista e di Rifondazione comunista, assieme alla lista “La Sinistra per Porto Torres” con il consigliere comunale Gavino Andolfi, chiedono ufficialmente al sindaco Beniamino Scarpa «la riconferma dell’assessore Caterina Satta anche in virtù dell’ottimo lavoro fin qui svolto nella gestione di uno dei servizi più delicati della pubblica amministrazione».

L’ex assessore ai Servizi sociali si era dimessa nei giorni scorsi dalla sua carica, atto politico apprezzato in quel momento dalla “Sinistra per Porto Torres”, all’indomani del voto del bilancio caratterizzato dal passaggio all’opposizione di Sel e Idv.

«Riteniamo sia necessario e doveroso uno scatto di reni _ auspicano i militanti de “La Sinistra _, e che bisogni porre in essere tutte quelle azioni atte a garantire un governo efficiente per la nostra città: la situazione impone a lei, signor sindaco, in accordo con le forze che vorranno sostenere il suo operato, di definire quanto prima il nuovo assetto della sua giunta». La maretta nella giunta Scarpa continua a non placarsi. (g.m.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative