La Nuova Sardegna

Sassari

Da Martis aiuti ai terremotati: si vende parmigiano in piazza

MARTIS. La Pro Loco di Martis ha aderito con entusiasmo all’iniziativa dell’Unpli nazionale finalizzata ad aiutare le aziende emiliane colpite dal terremoto attraverso l’acquisto del formaggio...

11 settembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





MARTIS. La Pro Loco di Martis ha aderito con entusiasmo all’iniziativa dell’Unpli nazionale finalizzata ad aiutare le aziende emiliane colpite dal terremoto attraverso l’acquisto del formaggio parmigiano che ha difficoltà ad essere stivato nei capannoni danneggiati dal sisma.

La Pro loco ha perciò acquistato 120 chili di parmigiano corrispondenti a tre grosse forme del gustoso formaggio che sarà venduto sabato 15 settembre, alle ore 20, in piazza a Martis.

Lo si farà però in una atmosfera di festa tanto che a tutti gli intervenuti ed agli acquirenti verrà offerta un cena a base di gnocchetti sardi al sugo.

Subito dopo si potrà assistere ad un’altra ghiotta iniziativa: il concerto (alle 22) del gruppo musicale “Escluso il cane” che proporrà un tributo all’amatissimo cantante Rino Gaetano.

Il concerto è inserito nel calendario dell’Estate Martese 2012 allestito da Comune e Pro Loco. Durante il concerto potrà continuare la raccolta fondi da destinare alle popolazioni terremotate.

Mauro Tedde

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative