La Nuova Sardegna

Sassari

DREAMS VIAGGI TOUR

«Rimborseremo le somme»

«Rimborseremo le somme»

SASSARI. «Gli impegni presi saranno tutti mantenuti, e i clienti che chiederanno di avere rimborsate le somme versate riceveranno indietro fino all’ultimo centesimo». L’agenzia Dreams Viaggi Tour di...

28 settembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Gli impegni presi saranno tutti mantenuti, e i clienti che chiederanno di avere rimborsate le somme versate riceveranno indietro fino all’ultimo centesimo». L’agenzia Dreams Viaggi Tour di Corso Vico - attualmente chiusa per gravi motivi di salute della titolare - ha affidato ieri a un legale la comunicazione che l’azienda onorerà tutti gli impegni. I ritardi nella restituzione del denaro sarebbero legati esclusivamente ai tempi necessari per riavere indietro le somme impegnate per i biglietti aerei e alberghi. E anche al fatto che «chiudere da un giorno all’altro un’agenzia viaggi è sempre una situazione che genera ulteriori problemi». Ieri, intanto, altre persone hanno annunciato altre denunce per cautelarsi dopo avere acquistato pacchetti per un viaggio a Lourdes e per il concerto di Biagio Antonacci (a Roma il 13 ottobre).

«Anche in questo caso – hanno spiegato ieri dall’agenzia Dreams Viaggi – confermiamo che gli impegni sono tutti confermati. E chi intende rinunciare al viaggio riavrà indietro le somme già versate». Sulla vicenda sta svolgendo indagini la polizia.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative