La Nuova Sardegna

Sassari

Arriva la Deutsche Bank: uno sportello in via Roma

SASSARI. La Deutsche Bank sceglie di investire ancora in Sardegna e ieri sera, alle 18, ha inaugurato a Sassari il suo primo sportello della città. La scelta non è casuale: Sassari è il comune leader...

05 ottobre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Deutsche Bank sceglie di investire ancora in Sardegna e ieri sera, alle 18, ha inaugurato a Sassari il suo primo sportello della città. La scelta non è casuale: Sassari è il comune leader nella provincia per deposito bancario medio per abitante maggiorenne, con 14.703 euro (media provinciale di 9.895 euro). Nella graduatoria provinciale seguono i comuni di Ozieri (9.966 euro), Alghero (8.838 euro), Ittiri (8.336 euro), Valledoria (8.021 euro) Porto Torres (6.359 euro), Sennori (5.260 euro) e Sorso (3.231 euro). Il nuovo presidio, in Via Roma 34, è il secondo aperto dalla Banca in Sardegna nel 2012, dopo Olbia, e rafforza la presenza di Deutsche Bank nella regione, dove adesso conta 8 sportelli.

«Lo sportello di Sassari ci consente di crescere ulteriormente in una regione per noi strategica come la Sardegna - commenta Silvio Ruggiu, responsabile della rete sportelli di Deutsche Bank in Italia - arrivando a coprire anche la piazza sassarese, dove finora non eravamo presenti. Desideriamo continuare a investire su questo territorio, aprendo nuovi sportelli e conquistando quote di mercato».

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative