La Nuova Sardegna

Sassari

La freccia gialla verso Santiago, il libro di Fiori

SASSARI. Questa sera, alle ore 18, nella sala Angioy del palazzo della Provincia in piazza d’Italia, il giornalista sassarese Luca Fiori presenta “Inseguendo una freccia gialla”, il libro...

22 dicembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questa sera, alle ore 18, nella sala Angioy del palazzo della Provincia in piazza d’Italia, il giornalista sassarese Luca Fiori presenta “Inseguendo una freccia gialla”, il libro reportage in cui racconta il suo Cammino di Santiago de Compostela. La presentazione del libro, che sarà in vendita in alcune librerie di Sassari e Porto Torres, sarà l’occasione per una conversazione con i giornalisti Mario Mossa della Rai e Federico Spano della Nuova Sardegna sui nuovi strumenti del giornalismo e sulla necessità dei giornalisti di tornare per strada, di sporcarsi le scarpe, per ritrovare la propria identità.

«Inseguendo una freccia gialla» è la storia di un’esperienza personale scandita dal ritmo dei passi, ma è anche la storia di uomini e luoghi capitati nel percorso che Luca Fiori descrive con la lucidità del testimone oculare e il pathos di chi è parte integrante del proprio racconto.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative