La Nuova Sardegna

Sassari

osilo

Pubblicato l’avviso di “Lav...Ora”

Il Comune raccoglie domande di aziende pronte a ospitare stagisti

12 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Nell’ambito del Plus, il piano dell’assistenza sociale e dei servizi per le fasce deboli della popolazione, nei giorni scorsi è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse da parte delle aziende che intendono collaborare all’attuazione del progetto “Lav…Ora”, che consiste nelal disponibilità a ospitare le borse lavoro da esso previste.

Le imprese ospitanti possono essere: imprenditore individuale, libero professionista e lavoratore autonomo; società di persone; società di capitali; società cooperative; consorzi di diritto privato ed altre forme di cooperazione fra imprese; enti privati con personalità giuridica; ente privati senza personalità giuridica; impresa o enti privati costituiti all’estero che svolgono una attività economica in Italia.

Tutte le imptrese che intendono partecipare al bando devono avere obbligatoriamente almeno una sede operativa in Sardegna ed almeno un dipendente a tempo indeterminato. Le imprese inoltre, precisano in Comune, dovranno possedere i requisiti per contrattare con la pubblica amministrazione, e dovranno mettere a disposizione un tutor che segua il borsista.

Per questo programma del Plus è previsto un incentivo di 150 euro mensili per ogni borsista accolto. Chiunque fosse interessato sappia che l’avviso integrale e il modulo di domanda per la manifestazione di interesse è pubblicato sul sito www.comune.osilo.ss.it. La scadenza è fissata al 22 gennaio.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative