La Nuova Sardegna

Sassari

I buoni pasto per usufruire della mensa

PORTO TORRES. Il settore comunale Pubblica istruzione ricorda ai genitori degli studenti che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, che per l’acquisto dei buoni pasto è necessario compilare...

25 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il settore comunale Pubblica istruzione ricorda ai genitori degli studenti che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, che per l’acquisto dei buoni pasto è necessario compilare correttamente la domanda di ammissione al servizio in ogni sua parte. Il pagamento deve essere effettuato in contanti in uno dei punti vendita convenzionati: bar il Pino, Bar ?, Nuovo Panificio 2R, la casa del pane, Frutta & Verdura di Galano Patrizia. Il tutto tramite il numero telefonico di riferimento indicato nella domanda di accesso al servizio, e il valore dell’importo addebitato ad ogni alunno sarà calcolato in modo automatico dal sistema informatico. Si paga comunicando uno dei numeri telefonici dichiarati al momento dell’iscrizione, e versando la somma per ciascun figlio che utilizza il servizio mensa.

Il sistema automatico considera il bambino sempre presente in mensa, garantendogli il pasto, mentre in caso di assenza il genitore deve comunicarla attraverso la chiamata telefonica (075 9975516 per il primo figlio). (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative