La Nuova Sardegna

Sassari

stintino

Giallo del poliziotto scomparso, dieci giorni senza notizie

Giallo del poliziotto scomparso, dieci giorni senza notizie

STINTINO. Resta il mistero sulla scomparsa di Michele Peragallo, l’ex poliziotto di 55 anni di Stintino del quale non si hanno notizie ormai da dieci giorni. Inutili finora le battute effettuate a...

10 febbraio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Resta il mistero sulla scomparsa di Michele Peragallo, l’ex poliziotto di 55 anni di Stintino del quale non si hanno notizie ormai da dieci giorni. Inutili finora le battute effettuate a terra e in mare, anche con l’ausilio dell’elicottero. Di Michele non si sa più niente, e il giallo si infittisce, specie se si considera che l’uomo aveva lasciato la porta di casa socchiusa, come se fosse uscito solo per pochi minuti per fare una commissione. Solo che non è più tornato nella sua casa di Tanca Manna. Troppe le cose strane, e con il passare dei giorni si teme per la vita di Michele Peragallo.

Ieri uno dei suoi amici, Roberto Tavazzi, titolare di un Diving a Stintino, ha diffuso un appello a chiunque noti una tavola “Starboard 122” spiaggiata nel Golfo dell’Asinara. Michele ne aveva acquistato una l’estate scorsa, era molto affezionato, e quella tavola non è stata al momento trovata nella sua abitazione. Anche ieri le ricerche non hanno dato risultati anche se sono state ostacolate dalle condizioni meteo sfavorevoli.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative