La Nuova Sardegna

Sassari

Stl e turismo, Parco e Comune alle fiere

PORTO TORRES. L’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Porto Torres sta organizzando un programma di partecipazione alle più importanti fiere nazionali ed internazionali, con l'appoggio...

15 febbraio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Porto Torres sta organizzando un programma di partecipazione alle più importanti fiere nazionali ed internazionali, con l'appoggio tecnico e logistico dell'Stl (Sistema Turistico Locale del Nord Sardegna, di cui il Comune è partner), per la promozione del prodotto turritano nei mercati tedesco, austriaco, spagnolo, inglese e russo. La partecipazione a fiere regionali sarà a cura del Comune e dell'Ente Parco Asinara. Gli obiettivi da raggiungere in ogni singola fiera sono sostanzialmente tre: dare un supporto concreto agli operatori coinvolti nella partecipazione; sfruttare il bacino di utenza delle fiere di settore, che consiste in potenziali clienti fortemente interessati ad acquistare quel determinato prodotto/servizio; promuovere l'intero territorio con l'ausilio di promoter competenti e multilingue, offrendo un pacchetto integrato Porto Torres-Asinara, sia sfruttando il materiale promozionale già realizzato, sia creando un secondo prodotto "su misura" per il settore fieristico, divulgabile e utilizzabile in ogni situazione e contesto. Chiunque fosse interessato all’argomento può mettersi in contatto con l’Assessorato alla cultura e turismo del Comune oppure direttamente all’Ente Parco. Nel frattempo, visto l'enorme successo, è vicina la ristampa del calendario 2013 del Parco Nazionale dell'Asinara e Area Marina Protetta.

Chi fosse interessato, può ritirare una copia presso gli uffici dell'Ente Parco, in via Josto 7, dalle 9 alle 13 dal lunedi al venerdi. (e.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative