La Nuova Sardegna

Sassari

badde piras

Rubato un elevatore, impresa edile paralizzata

Rubato un elevatore, impresa edile paralizzata

OZIERI. Un grave furto ai danni di una impresa edile è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi: dal deposito dei materiali in località Badde Piras è stato trafugato un Merlo Panoramic P32.12...

10 marzo 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un grave furto ai danni di una impresa edile è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi: dal deposito dei materiali in località Badde Piras è stato trafugato un Merlo Panoramic P32.12 Evs, macchina operatrice ed elevatore, indispensabile per l’attività dell’azienda. Una perdita pesante, soprattutto in questo momento così difficile per l’edilizia, e un danno stimato tra i 20 e i 30mila euro. Quello che poi ha maggiormente colpito il proprietario Gavino Giordano, che ha sùbito sporto denuncia ai Carabinieri, è che nessuno abbia visto né sentito niente: eppure si tratta di un mezzo dalla stazza imponente, di un brillante colore verde, e che oltretutto ha stampato su entrambi i lati il logo “Impresa Edile Artigiana Giordano Gavino”. «Come è possibile - si chiede - che i malviventi abbiano portato via il mezzo senza che nessuno se ne accorgesse? Chiedo aiuto a chiunque lo possa aver visto - è l’appello di Giordano - perché senza il Merlo i miei lavori e i miei operai sono fermi al palo». (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative