La Nuova Sardegna

Sassari

Le star sportive promuovono con le imprese i prodotti sardi

SASSARI. Scadono il 20 marzo prossimo le domande per partecipare al progetto di promozione della Camera di Commercio “Prodotti del Nord Sardegna: Vincenti per Natura”, che si propone di valorizzare e...

12 marzo 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scadono il 20 marzo prossimo le domande per partecipare al progetto di promozione della Camera di Commercio “Prodotti del Nord Sardegna: Vincenti per Natura”, che si propone di valorizzare e promuovere i prodotti del Nord Sardegna attraverso lo sport individuato come efficace canale di comunicazione e promozione.

“Vincenti per natura” nasce dall’esigenza di rafforzare i canali di promozione delle imprese locali dei settori agroalimentare e artigianalesul territorio nazionale e favorire il loro ingresso su nuovi mercati. Il progetto si realizza attraverso il supporto e la collaborazione di società sportive attive in quattro campionati di valenza nazionale coinvolgendo la Dinamo, la Torres femminile, l’Anmic, il Gsd Porto Torres e la Leisure&Sport.

In occasione delle trasferte più interessanti programmate nella penisola delle società sportive, saranno organizzati eventi promozionali quali degustazioni e incontri che si svolgeranno entro la fine dell'anno.

Le imprese che aderiranno al progetto potranno avvalersi di un contributo del 50 per cento a copertura parziale delle spese. Maggiori informazioni su www.ss.camcom.it

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative