La Nuova Sardegna

Sassari

SANTA MARIA DI BETLEM

Forze armate, oggi il precetto in preparazione alla Pasqua

SASSARI. Questa mattina, con inizio alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria di Betlem, si terrà la celebrazione del precetto pasquale a favore delle Forze Armate e dei Corpi armati dello Stato...

20 marzo 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI.

Questa mattina, con inizio alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria di Betlem, si terrà la celebrazione del precetto pasquale a favore delle Forze Armate e dei Corpi armati dello Stato presenti nella provincia di Sassari.

La cerimonia sarà presieduta dall'arcivescovo, padre Paolo Atzei, e concelebrata dai cappellani delle varie componenti militari che hanno le loro sedi nel territorio.

Numerose le autorità civili e militari che presenzieranno al solenne evento religioso, che «da sempre costituisce occasione d'incontro molto sentita da tutto il personale appartenente alle diverse forze istituzionali dello Stato che, a vario titolo, opera quotidianamente a favore della collettività con un costante impegno nel campo della prevenzione e della sicurezza».

L’appuntamento religioso che avvicina alle festività pasquali rappresenta un momento significativo per i rappresentanti delle forze armate, e alla cerimonia interverranno anche i familiari.

L’arcivescovo Paolo Atzei, fin dal suo insediamento alla guida della diocesi, segue da vicino le attività e i servizi preziosi svolti dai militari per la comunità.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative